A- A+
Roma
Denunce dei redditi: lettera dell'Agenzia delle Entrate a 12 mila contribuenti

"In arrivo quasi 12mila lettere per segnalare ai contribuenti del Lazio possibili anomalie nei redditi del 2012 Sono circa 12mila i contribuenti laziali che nei prossimi giorni riceveranno una comunicazione dell’Agenzia delle Entrate per informarli su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012.

Anche con questa nuova tranche di lettere, che conferma lo spirito di collaborazione Fisco-contribuente, l’Agenzia spiega ai contribuenti persone fisiche che, dall’incrocio con i dati presenti in Anagrafe tributaria, risultano delle somme non correttamente indicate nella dichiarazione modello Unico o 730 presentata nel 2013". Così in una nota l’Agenzia delle Entrate – Direzione regionale del Lazio.

"Il dettaglio provinciale – Più dell’80 per cento delle comunicazioni di tutta la regione è indirizzato ai contribuenti di Roma e provincia - si legge nella nota - Nel dettaglio: Frosinone 614; Latina 884; Rieti 237; Roma 9637; Viterbo 506. Totale Lazio 11.878".

Tags:
reddititasseevasionedenunce dei redditiagenzia entratefisco



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
"Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"
Nasce a Roma il primo fund raising pubblico-privato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.