A- A+
Roma
Draghi dà i numeri al Lotto: 6,12,19 su Roma. Le carte dicono: “Sarà dura”
(fonte Lapresse)

di Beatrice 241 *

Per Mario Draghi è iniziata una nuova avventura sostenuta dalle grandi aspettative del popolo italiano che intravede, nell’abilità di gestione del famoso economista, la possibilità di assistere, al più presto, al miracolo: vedere trasformare questo periodo pesantissimo, caratterizzato dalla pandemia ma anche da una marcata crisi finanziaria, in una vera e propria occasione di ripartenza per il nostro Paese.

Che Mario Draghi, finita l’esperienza nella BCE, avrebbe preso il comando della politica italiana le mie Napoletane lo avevano annunciato già da tempo, ed ora, forte di tanta precisione, torno a mischiarle per vedere cosa ci raccontano del governo appena nato e dell’esperienza che andrà a vivere il nuovo Presidente.

Mario Draghi è una Vergine, astrologicamente parlando (3 settembre 1947), e questo non posso non prenderlo in considerazione perché al di là del nostro Presidente Mattarella che l’ha chiamato a fare un nuovo governo, è stato poi Nettuno a sussurrare nell’orecchio del noto economista di lasciare la sua magione in Umbria per tornare in pista a misurarsi in un nuovo impegno lavorativo dove poter applicare la sua ben nota esperienza. Altra parolina deve averla aggiunta anche Giove che ha già iniziato a fargli arrivare una nuova energia positiva, energia che lo sosterrà regalandogli ottime possibilità di successo.

Ora, se le stelle sembrano essere propizie, vediamo cosa dicono le mie Napoletane. La stesa si apre con una sequenza di carte positive ad indicarmi che il cammino intrapreso è buono. Seguono però delle carte dal seme di spade che escono vicine ad altre con il seme di bastoni ad indicarmi che il percorso non sarà spedito, ci saranno situazioni che creeranno momenti di stallo, e proprio allora sarà più difficile mantenere stabilità ed equilibrio.

Sicuramente alcuni obiettivi saranno centrati ma molte energie andranno disperse per evitare ammutinamenti che, l’esperienza del Presidente del Consiglio, subodorerà e stroncherà ancor prima del loro manifestarsi. Difficile essere condottiero in questi tempi tanto più che non possiamo dimenticare che, a inizio estate, Marte sarà in Leone, e agirà in opposizione con i pianeti schierati in Acquario, producendo spinte destabilizzanti proprio sul nostro piano politico; stessa cosa accadrà di nuovo a fine anno.

Il 2021 si chiuderà quindi per Draghi con un accumulo di stanchezza addosso prodotta da quel continuo impegno di mantenere sempre e comunque la “barra a dritta” verso i traguardi prefissati.

Attenzione però, le carte mi raccomandano di non dar mai nulla per scontato. Infatti, nonostante le difficoltà incontrate, grazie ad una serie di azioni ben mirate, il nostro Presidente del Consiglio riuscirà a raccogliere nuovi consensi fino a ottenere un grande successo. Magari chissà, forse lo acclameremo quando andrà a sostituire il Presidente della Repubblica uscente.

La stesa si chiude poi regalandoci un terno che se volete potete provare a giocarlo con me sulla ruota di Roma: 6,12,19.

 * Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice 241 su FB

Ecco cosa aveva predetto Beatrice 241 su Giuseppe Conte

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomante vipcartomanziadraghilottomario draghiterno draghi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.