A- A+
Roma
Drone in volo sul Colosseo fa scattare l'allarme: fermato ancora un turista

Allerta sicurezza a Roma, drone in volo sul Colosseo scatena l'ennesimo allarme. Fermato ancora una volta un turista di 59 anni.

 

Dopo l'episodio della settimana scorsa, che aveva portato alla denuncia di tre cittadini cinesi, la polizia locale segnala un nuovo caso di drone sopra la "no fly zone" del parco archeologico del Colosseo. Una pattuglia del Primo Gruppo Centro "ex Trevi", durante i consueti controlli anti-abusivismo, appena notato il mezzo in volo, ha quindi immediatamente individuato e fermato il responsabile, un cittadino comunitario. L'uomo,è stato denunciato e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per non aver rispettato il divieto di sorvolo nel Centro della Capitale. Il drone è stato posto sotto sequestro.

Commenti
    Tags:
    sicurezzacolosseodroneromapolizia localevigilituristaallarme







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.