A- A+
Roma
Elezioni Lazio e rifiuti, Tajani salva Santa Palomba dal Termovalorizzatore

Il coordinatore di Forza Italia boccia santa Palomba per il termovalorizzatore di Gualtieri: “Ci sono criticità. Vedremo quale sarà la località più giusta". Così il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, rispondendo alle domande dei cronisti sull'area di Santa Palomba come sede per il nuovo termovalorizzatore, a margine della presentazione dei candidati di Roma e provincia alle elezioni regionali del Lazio, in corso presso l'Hotel Royal Santina a Roma.

"Bisogna verificare, anche dal punto di vista del traffico. La località individuata dal Comune presentaqualche criticità, ma il termovalorizzatore va fatto. Noi siamo assolutamente favorevoli, vediamo qual èl'area migliore per realizzarlo, perché c'è un problema di afflusso di mezzi che devono portare i rifiuti datrasformare. Quindi vediamo dove ma l'importante è la decisione politica di farlo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezionielezioni laziolaziorifiutisanta palombatajanitermovalorizzatore






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.