La fiammata ha preso origine da una saturazione di gas nella stufa che si trovava in una camera da letto. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme. L’area è stata bonificata e dichiarata inagibile a causa dei danni subiti
Una detonazione a scosso la notte di Fiumicino. Ad esplodere una bombola di gas in una abitazione in via Passo della Sentinella. Sul posto sono intervenuti l’autoradio del Commissariato Fiumicino, i Vigili del Fuoco e personale del 118.
Due persone, una donna di 50 anni e il figlio di 17 anni, sono rimaste ferite e trasportate in codice giallo dal 118 di Roma all’ospedale Sant’Eugenio. Spento l’incendio, l’area è stata bonificata e dichiarata inagibile a causa dei danni subiti.
