A- A+
Roma
Esplodono i saldi estivi a Roma: 1 agosto via agli sconti. Caccia all'affare

Esplodono i saldi estivi a Roma e nel Lazio: l'1 agosto partiranno i super sconti. Con la pandemia Coronavirus che fa – e farà – ancora paura e con l'incertezza economica che regna sovrana in buona parte delle famiglie, i romani partiranno a caccia dell'affare per risparmiare il più possibile.

 

La Giunta regionale Zingaretti ha deliberato martedì 14 luglio l’avvio dei saldi estivi nel Lazio per sabato 1 agosto. La data è stata eccezionalmente posticipata di un mese rispetto a quanto previsto dalla normativa (lo scorso anno partirono il 6 luglio e terminarono il 15 agosto), per consentire lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei trenta giorni che precedono l’inizio dei saldi estivi.

Il provvedimento era stato votato all’unanimità dal Consiglio regionale per favorire la ripresa degli acquisti e sostenere il settore del commercio dopo la crisi causata dal Covid-19.

Anche quest'anno la Regione ha optato per una durata di sei settimane: calendario alla mano, i saldi terranno compagnia ai cittadini e turisti di Roma e Lazio fino al weekend del 12-13 settembre, l'ultimo prima del rinizio delle scuole.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    salvi estivisalvi estivi romasaldi romainizio saldi romainizio saldi estivi romainizio saldisconti romasaldi negozi1 agostoregione lazioconsiglio regionale lazio



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
    Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
    L'opinione di Tiziana Rocca


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.