A- A+
Roma
Eur, donnna travolta dal cancello di un cantiere. Muore dopo un'agonia

Una donna di 69 anni morta dopo essere stata travolta da un cancello di un cantiere. La donna passeggiava in una strada del quartiere Eur quando alcuni operai hanno aperto il cancello del cantiere che è crollato travolgendola. Ora si trova ricoverata al Sant'Eugenio in pericolo di vita per avere riportato gravi lesioni interne.
La donna è stata soccorsa dal personale del 118 che l'ha trasportata al Sant'Eugenio in codice rosso. La vittima dell'incidente si chiamava Isabella Monti e ha 69 anni. Secondo quanto si apprende il cancello apparteneva alla recinzione di un cantiere per la ristrutturazione di una stabile in viale America, nel quartiere Eur. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Tags:
eurcancellocantire118



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Il Tribunale di Lecce annulla cartella da 130.000 mila euro
Ginevra, un melting pot newyorchese nella piccola Svizzera
di Leone Ronchetti
Green Pass, i tesserati ignorano che è un dispositivo di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.