A- A+
Roma
Federico Fashion Style: il re del parrucco social apre a piazza Mignanelli
Federico Fashion Style

Da Sharm El Sheik a piazza Mignanelli: vacanze finite per la parrucco-star Federico Fashion Style che in serata inaugurerà il nuovo salone nel cuore di Roma, in piazza Mignanelli, con vista sugli uffici di Valentino.

Coccolato, adorato e nel mirino di alcune clienti che lo hanno trascinato in Tribunale, il parrucchiere più social d'Italia e nativo di Anzio, sbarca a Roma in un salone extralusso lusso con all’interno anche un centro di bellezza e un corner di borse vintage di altra qualità. Inoltre, all’interno del Salone si possono trovare anche le creazioni della linea Seduzioni Diamonds di Valeria Marini.

Dice di sè: "La donna entra in un modo e ne esce completamente trasformata"

La presentazione del progetto romano di federico Fashion Style è scritta in punta di forbici: “Un Total look per la donna. Nel Salone di Federico Fashion Style la donna entra in un modo e ne esce completamente trasformata grazie alla maestria l’hair stylist delle star. Fashion, glamour e lusso sono termini ai quali Federico Fashion Style ci ha abituato e queste saranno anche le caratteristiche del nuovo Salone. Tanto marmo e tanto oro tutto nei colori che caratterizzano Roma. Ancora una volta l’hair stylist stupisce tutti i suoi fan con gli incredibili dettagli design”.

I vip prenotati per l'inaugurazione

E tra vip, finte vip e aspiranti star dello show system, si preannuncia la coda per scattare un selfie e postarlo a tempo di record sui social. Per ora garantita la presenza di Valeria Marini, Alba Parietti e Pamela Prati. L'appuntamento è alle 19 in piazza Mignanelli 17.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alba pariettifederico fashion stylepamela pratiparrucchioere delle starpiazza mignanellivaleria marini






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.