A- A+
Roma
Festival della Scienza, nuove partnership e super ospiti per la XII edizione

Partnership straordinaria con il National Geographic e super ospiti, il Festival della Scienza arriva all'Auditorium di Roma. Guest star anche la cantante rock Patti Smith.

 

Il Festival, che si terrà dall'11 al 14 maggio, affronterà in questa XIIesima edizione il tema del cambiamento, come chiave di lettura non solo della natura che ci circonda ma della società in cui viviamo. Per l'occasione sarà inaugurata la nuova partnership con una delle più grandi realtà scientifiche internazionali, il National Geographic. Nei quattro giorni del Festival ampio spazio sarà dedicato a performance, presentazioni di libri ed incontri in cui la scienza si incontrerà con i protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo e della comunicazione, a cominciare dal dialogo fra il direttore di National Geographic Magazine Italia, Marco Cattaneo, e la cantante e poetessa rock Patti Smith; o dall'incontro fra il giornalista Giuseppe Cruciani e l'astrofisico e scrittore Giovanni Bignami.

Tags:
festival della scienzaospitiromaauditorium parco della musicapatti smithnational geographic







Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.