A- A+
Roma
Fiumicino, è caccia al coccodrillo di Maccarese. Ed esplode l'ironia del web

Coccodrilo di Maccarese cercasi, urgentemente. Nel piccolo borgo del Comune di Fiumicino si moltiplicano, tra ironia e sfottò, gli avvistamenti sul misterioso rettile, ed il litorale ha la sua star.

 

Prende il via il safari tra i canali di Maccarese a caccia dell'ormai celebre coccodrillo, che le malelingue suggeriscono altro non sia in realtà che una grossa iguana. Leggenda metropoliana o meno, il caso del coccodrillo ha però attirato l'attenzione di molti, con foto ed avvistamenti inediti che si moltiplicano sui social. Tra serio e faceto, spuntano t-shirt brandizzate e menù ad hoc. "Imminente menù di iguana o coccodrillo (a seconda della cattura)", ironizza uno dei ristoranti locali.

E mentre Maccarese celebra la sua nuova "star", spunta anche una pagina Facebook dedicata, che in meno di 10 giorni ha registrato quasi 1000 iscritti.  Uno spazio social gestito da veri e propri fan del del grosso rettile, che, a chi osa metterne in discussione l'esistenza, ribattono: "Inguana ce sarete voi".

Tags:
fiumicinocacciacoccodrilloavvistamentoironiawebsocialmaccareseroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.