A- A+
Roma
Galliani, appello contro l'abuso di alcol: “Beviamo responsabilmente”

Dopo Buffon, Briatore, Verdone e Bonolis, anche Adriano Galliani aderisce alla campagna “Non fare la testadialkol”. Videomessaggio nel giorno del suo compleanno: “Beviamo responsabilmente, il vero sballo è la vita”.

 

Nel giorno del suo compleanno Adriano Galliani, si è rivolto a giovani e adulti con un videomessaggio, consigliando di non esagerare con le bevande alcoliche e ricordando che “il vero sballo è la vita”.

Galliani, che negli ultimi trentatré anni è stato fra i dirigenti sportivi più vincenti del mondo, ha deciso di sostenere il progetto nazionale degli studenti italiani “Bevi con la Testa”, ormai famoso anche come “Non fare la testadialkol”.

Sui profili social Facebook e Instagram di “Non fare la testadialkol”, il videoselfie girato al Forte dei Marmi al bagno dell’AD del Monza va ad aggiungersi a quelli di altri personaggi importanti del mondo dello sport e dello spettacolo come Flavio Briatore, Gigi Buffon, Piero Angela, Massimiliano Allegri, Carlo Conti, Paolo Bonolis e Carlo Verdone.

“Siamo felici di questo videomessaggio – dichiara Matteo Lucherini, presidente della Onlus Generazioni Contatti –. Adriano Galliani che abbiamo scoperto essere persona di grande sensibilità sui temi sociali, consiglia ai giovani di godersi la vita senza sballarsi con l’alcol, lui, che è riuscito a far gioire milioni di tifosi nel mondo con le grandi vittorie del Milan di vita e di gioie se ne intende – prosegue Lucherini - e sa come divertirsi da vincente, in modo responsabile”.

Commenti
    Tags:
    adriano gallianigallianigalliani compleannoabuso alcolalcolappellotestadialkol







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.