A- A+
Roma
Gay Village, viaggio tra le coppie arcobaleno: arriva “Modern Family 1.0”

Gay Village, spettacolo teatrale al femminile. Viaggio tra le coppie arcobaleno, sul palco arriva “Modern Family 1.0”.

 

In scena sul palco del parco del Ninfeo uno spettacolo all'insegna delle donne, che racconta la vita di una coppia gay con ironia e senza filtri; è “Modern Family 1.0”, un esilarante show sulle famiglie arcobaleno e non solo. È l'ultima opera della compagnia di teatro lesbico Le Brugole, scritto dall'autrice Giovanna Donini insieme alle due attrici Annagaia Marchioro e Virginia Zini. Lo spettacolo inizia come una serata in famiglia a guardare le diapositive con tutti i presenti, ritrovo ormai in disuso quanto l’uso delle diapositive. E quasi senza accorgersene si entra nel vivo, in casa delle due protagoniste. Uno spettacolo comico che racconta la storia di una donna che ama le donne, ma che ama anche l’idea di avere un figlio con la propria compagna. Anzi, con lei non solo vuole un figlio ma vuole proprio una famiglia, con tanto di nonni, zii, cani, gatti, piante, mutui, notti insonni e vita quotidiana. Uno spettacolo che vuole raccontare le coppie di oggi e di ieri, per capire quanto l’ideale della famiglia corrisponda al reale, per raccontare della bellezza, della fatica, della diversità che accompagna la storia di ognuno di noi. Esplorando una famiglia composta da donne, entrando nel vivo di temi molto caldi ma senza surriscaldarsi. Lasciando che sia la realtà, senza finzione o senza retorica, a raccontarsi al pubblico.

 

Tags:
gay villageteatroshoweurcoppiaroma







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.