A- A+
Roma

"Per Roma, come per Milano, verrà scelto un candidato unitario del centrodestra" Lo sottolinea in un nota Francesco Giro, senatore Fi. "Questo è un valore irrinunciabile. Qualcuno lo chiamerebbe 'modello Bologna' ma io preferisco parlare del modello 1994, quello nato con Berlusconi che ha unito tutto il centro e il centrodestra italiano, dando dignità e rappresentanza politica alla maggioranza degli elettori italiani. Avremo allora un candidato sindaco di tutto il centrodestra perchè solo così si vince e si governano Roma e Milano. Il contributo civico è importante al pari del contributo di tutti i partiti tradizionali che in questi anni hanno animato l'ampio schieramento del centrodestra. La scelta sarà fatta e sarà una buona scelta. Non abbiamo fretta. Vogliamo scegliere bene, uomini concreti che vivono nella loro città e non marziani".

Tags:
girocampidoglioforza italia







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.