A- A+
Roma

Un airbus della Easyjet ha effettuato un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Fiumicino. A quanto si apprende il comandante del volo partito da Ginevra e diretto a Pristina, in Kosovo, ha deciso di atterrare al Leonardo da Vinci dopo che un 41enne kosovaro aveva dato in escandescenza contro una hostess alla quale aveva chiesto un panino.
Fermato dalla Polizia di Frontiera di Fiumicino, l'uomo ha spiegato agli agenti, presentando anche un certificato medico, di essere affetto da una forma di epilessia e che per assumere i farmaci aveva bisogno di mangiare qualcosa prima della distribuzione dei pasti a bordo.
Richiesta che secondo il 41enne non e' stata presa in considerazione dall'assistente di volo. L'uomo innervosito dall'attesa e dall'atteggiamento dell'assistente di volo ha iniziato cosi' una discussione con la hostess che è degenerata fino all'aggressione fisica. Il 41enne kosovaro denunciato per violenza privata è stato poi rilasciato. I passeggeri dell'airbus sono ripartiti per Pristina. E' accaduto martedì.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
airbuseasyjethostesspasseggeroatterraggio d'emergenzafiumicino



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
Boschiero Cinzia
Green Pass, le manifestazioni pacifiche possono far cedere il regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.