A- A+
Roma
Gualtieri ancora positivo: solo impegni lavorativi a distanza per il sindaco

Il sindaco Roberto Gualteri, purchè asintomatico è ancora positivo al Covid, il che lo costringe a osservare i suoi impegni lavorativi solo da remoto.

Si è tenuto il convegno “Roma a portata di mano: la città dei 15 minuti”, a cui il Gualtieri ha partecipato online. Il Sindaco è positivo ormai dal 19 marzo.

L’incontro, che ha coinvolto amministratori, docenti, esperti italiani e internazionali, si è concentrato sul tema di un nuovo modello di sviluppo urbano sostenibile, nel quale i servizi sono più vicini ai cittadini.
Tra i temi principali: inclusione, interventi sulle scuole, ecologia, mobilità sostenibile e salute. Con una parte interamente dedicata al confronto tra città , fra cui Barcellona, Parigi e Milano.

 

Commenti
    Tags:
    asintomaticocovidgualtieripositivosindaco






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.