A- A+
Roma

La spiacevole esclusione di Stefano Fassina dalla corsa al Campidoglio di fatto semplifica il quadro politico: da una parte un'area riformista e, dall'altra, i due opposti populismi di Meloni-Marchini e del Movimento 5 Stelle. Tutti coloro che non vogliono lasciare la città ai populismi, devono prendere atto che l'unica scelta percorribile è sostenere Roberto Giachetti". Così commenta Lucio D'Ubaldo, coordinatore della lista "Più Roma - Democratici e popolari".

Tags:
fassinad'ubaldo







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.