A- A+
Roma
Il meteo del weekend 27-28 agosto: cielo sereno con massime a 31 gradi

Cieli sereni nel weekend, termometro fino a 31 gradi. Qualche nube in arrivo solo nella serata di domenica.

Nel dettaglio, nella giornata di sabato il cielo sarà prevalentemente sereno, con la massima che segna 31 gradi e la minima 24 gradi. Il sole sorge alle 6,30 e tramonta alle 19,52. Il cielo si mantiene sereno anche nella giornata di domenica, salvo qualche nube prevista per le ore serali. Massima a 31 gradi e minima a 23 gradi. Il sole sorge alle 6,31 e tramonta alle 19,50.

Meteo mare

Cielo sereno anche sui litorali, con il mare che varia da poco mosso a mosso. Ponza: sole splendente per tutto il weekend. Massima a 31 gradi e minima a 25 gradi. Mare poco mosso, venti da OSO a 8 nodi e da SSE a 9 nodi, temperatura dell'acqua 27 gradi, altezza dell'onda 0,2m.

Le previsioni per lunedì 29 agosto

Nella giornata di lunedì bel tempo con sole splendente. Massima a 31 gradi e minima a 23 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteoromaweekend






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.