A- A+
Roma
Il musical dei record di Broadway arriva in Europa: a Roma i casting

Casting per ballerini a Roma: “Hamilton”, il musical dei record di Broadway, arriva finalmente in Europa e ha scelto la Capitale per le audizioni. Dopo l'enorme successo oltreoceano, lo spettacolo è infatti atteso in Germania, ad Amburgo, nell'autunno 2020.

 

Le audizioni sono aperte a ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni di tutte le etnie, con enfasi e predilezione per ballerini e performer di colore. Sono ben accetti danzatori formidabili e carismatici con forte tecnica di danza contemporanea e modern, fisici atletici, grandi doti canore e abilità a ricoprire differenti ruoli nell'ensable.

I casting si svolgeranno presso il “Molinari Art Center”, via Antonino Lo Surdo (zona Marconi), l'11 aprile 2019. I ballerini dovranno presentarsi alla location alle ore 9:00 e le audizioni inizieranno alle ore 10:00. Il 12 aprile si terranno i callbacks. I ballerini dovranno presentarsi all'incontro con foto, curriculum vitae e spartiti musicali della canzone sulla quali si concentrerà il proprio provino.

Per partecipare alla selezione bisogna inviare una mail a audizionistage@gmail.com entro e non oltre il 7 aprile.

Ma cos'è “Hamilton”? “Hamilton” è il musical più famoso in questo momento a Broadway, ha vinto 11 “Tony Awards” ed è stato scritto da Manuel Miranda. Il musical racconta la storia dei padri fondatori americani: è ambientato nel 1754, quando gli inglesi furono mandati via dall'America, e mette in risalto come i padri fondatori hanno rielaborato gli USA trasformandoli nel paese che oggi tutti conosciamo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballerinibroadwaycastingcasting romaeuropagermaniahamiltonmusicalromaspettacoloteatro






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.