Advertisement
A- A+
Roma

di Alberto Maggi

Sarà il senatore del Partito Democratico Stefano Esposito a prendere il posto del dimissionario Guido Improta nella nuova Giunta del Comune di Roma che sarà annunciata ufficialmente oggi da Marino. "In realtà sto ancora aspettando la telefonata del sindaco...". Esordisce così, al telefono con Affaritaliani.it, Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico appena nominato nuovo assessore ai Trasporti del Comune di Roma.
"Non me l'aspettavo. Un torinese a Roma...non era proprio nelle cose. Comunque sono abituato a fare le cose difficili, per le cose facili i candidati sono già tanti", afferma Esposito. Ora si dimetterà da senatore? "Assolutamente no". Qual è la sua soluzione per l'Atac e per i trasporti pubblici a Roma? "Ho le mie opinioni, ma prima di parlare voglio almeno prendere possesso. Nei prossimi giorni ne parleremo. Di sicuro bisogna smettere di far pagare ai cittadini i problemi. Questa è l'unica cosa certa e che posso dire in questo momento", conclude Esposito.

Celebre per le sue posizioni contro i No Tav, Stefano Esposito, già commissario del partito per il litorale di Roma, affiancherà le new entry Marco Causi (vicesindaco con delega al Bilancio) e Marco Rossi Doria (Periferie).

Tags:
pd ostiastefano espositocommissariogiunta marino
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

i più visti
i blog di affari
Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
di Giusi Urgesi
Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
di Diego Fusaro
Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.