A- A+
Roma
Il Tevere scorre anche a Padova. Riva Destra: Schiuma cresce al nord Italia

"Silvia Carpanese è la nuova coordinatrice di Riva Destra a Padova. Il 5 luglio infatti, a Roma, nel corso della Terza Festa Tricolore Nazionale di Riva Destra 'Fratelli di un’altra Europa' e alla presenza di Giorgia Meloni, sono state ratificate le nomine del movimento federato a Fratelli d’Italia".

Per Padova la nuova coordinatrice e' Silvia Carpanese, laureata in Filosofia presso Universita' di Padova con Master in Diritto Comunitario ed Economia dell'UE e già Vicepresidente del Quartiere Centro Storico 1 di Padova". Lo comunica in una nota l'ufficio stampa di Riva Destra.

"Oramai - spiegano Fabio Sabbatani Schiuma e  Angelo Bertoglio, rispettivamente, segretario nazionale e vice segretario nazionale con delega al Nord- Riva Destra e' una forza nazionale: le recenti aperture di nuovi e ulteriori coordinamenti regionali anche in Friuli Venezia Giulia e Piemonte, e di quelli provinciali a Udine, Gorizia, Bologna-Imola, Cesena-Forli', Rimini, Parma, Reggio Emilia, Ancona, Fermo, Fano e Palermo, testimoniano la crescita politica del movimento stesso, che, grazie al radicamento sul territorio, ha contribuito agli eccellenti risultati ottenuti dal progetto di Giorgia Meloni alle ultime elezioni. Con Silvia Carpanese a Padova, Riva Destra accresce poi la qualita' dei suoi dirigenti, con una donna, seria e preparata, oltre che impegnata in politica e nel sociale".

Dal canto suo, Silvia Carpanese, nel ringraziare per il voto ricevuto all'unanimita' dalla Direzione Nazionale di Riva Destra, ha dichiarato: "Sono onorata di questo incarico conferitomi dalla Direzione nazionale di Riva Destra per la costruzione di un percorso politico di ampio respiro culturale e valoriale in rapporto con il mondo dell'Associazionismo del mio territorio, sempre al fianco di Giorgia Meloni".

Commenti
    Tags:
    tevereromadestracentrodestrasabbatani schiumafratelli d'italiagiorgia meloni







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.