A- A+
Roma
In farmacia armato di pistola, poi calci e pugni ai carabinieri: arrestato

Attimi di paura a Trastevere, prima entra in farmacia armato di pistola, poi fugge aggredendo i carabinieri a calci e pugni: arrestato un italiano di 47 anni per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

 

Martedì sera, nel corso di un intervento, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 47enne, originario della provincia di Salerno, senza occupazione e con precedenti, che poco prima era entrato in una farmacia di piazza Santa Maria in Trastevere, armato di pistola.

I militari sono intervenuti presso l’esercizio commerciale, a seguito della segnalazione giunta al 112, da parte del titolare della farmacia, che aveva notato l’uomo con la pistola in mano e temeva che stesse per compiere una rapina. I Carabinieri in pochissimi minuti hanno raggiunto l’indirizzo e bloccato l’uomo nella piazza, dove si era allontanato. Nel corso del controllo il 47enne ha tentato invano di divincolarsi, sferrando anche calci e pugni all’indirizzo dei Carabinieri, al fine di evitare la perquisizione. Dopo essere stato immobilizzato è stato perquisito e trovato in possesso di una pistola giocattolo.

Dopo l’arresto è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo, dove dovrà difendersi dalle accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Commenti
    Tags:
    farmaciapistolaarmatocalcipugnicarabinieriaggressionearrestatotrastevere
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: “Positivo ma abbandonato da Regione e Asl”. Scattano le querele

    Coronavirus: “Positivo ma abbandonato da Regione e Asl”. Scattano le querele

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, l’Unione europea è il nuovo Reich della Germania
    di Diego Fusaro
    Dall’Albania medici e infermieri. Gli Ambasciatori Albanesi vicino all'Italia
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
    di Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.