A- A+
Roma
In spiaggia per cercare la preda. Aggredita mentre prende il sole

Violenza sessuale. E’ l’accusa con la quale un 50enne cittadino romeno, residente da anni ad Anagni, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo. L’operaio stava passeggiando sul tratto di spiaggia di uno stabilimento balneare denominato “Piccola Capri” quando si è improvvisamente avventato su una bagnante, iniziando a molestarla pesantemente.

La reazione della donna e la presenza di molte persone in quel momento sulla spiaggia, hanno consentito alla vittima di divincolarsi dalla presa e richiedere l’intervento dei Carabinieri. I militari, dopo aver ricostruito i fatti, hanno raccolto la denuncia della persona offesa e la testimonianza dei numerosi testimoni presenti, procedendo all’arresto del cittadino romeno.
Nel corso delle attività investigative, inoltre, sono emerse testimonianze in merito ad ulteriori episodi di molestie a sfondo sessuale di cui l’arrestato si sarebbe reso protagonista presso lo stesso stabilimento. Tuttavia, all’esito delle indagini, non sono state rintracciate altre presunte vittime che potessero avvalorare tali accuse. Il cittadino romeno è stato portato nel carcere di Velletri, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tor san lorenzospiaggiamaniacoromeno



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
CasaebottegaJalisse
Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.