A- A+
Roma
Incidenti sul lavoro: crolla il solaio di un appartamento. Ferito un operaio

Un nuovo incidente del lavoro a Roma, fortunatamente non mortale. Il solaio di un appartamento in ristrutturazione a Trastevere ha ceduto. Nel crollo è stato ferito un operaio. Sul posto i sanitari del 118 e anche la Polizia di Stato e Locale per ricostruire l'accaduto.

Il crollo è avvenuto intorno alle 11,15, in uno stabile di via della Lungaretta. Oltre all'operaio che stava lavorando alla ristrutturazione dell'appartamento, è stata ferita anche una donna che abita al piano di sotto. Fortunatamente, sia la donna che l'operaio hanno riportato ferite lievi. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Santo Spirito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appartamentocrolloferitoincidentilavorooperaiosolaio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.