A- A+
Roma
Inseguito dalla Polizia in contromano a Garbatella: ladro d'auto arrestato

Rubano un'auto e fuggono all'alt della polizia, iniziando una folle corsa contromano nella notte tra le strade di Garbatella.

 

È stato condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione ed a 2mila euro di multa N.A., albanese di 28 anni, protagonista del rocambolesco inseguimento tra le vie della Capitale. Il giovane si trovava infatti, in compagnia di un complice, a bordo di una Ford Escort rubata, intercettata da alcuni agenti grazie ad una segnalazione diramata della sala operativa. Il conducente, alla vista della volante, si è lanciato a tutta velocità tra le vie del quartiere, dando vita ad uno spericolato inseguimento. Una folle corsa iniziata in via Giacinto Pullino e proseguita in piazza Albini, via Licata e via Caffaro, poi ancora contromano in via Giovanni Ansaldo e in via Vettor Fausto. I due hanno infine concluso la fuga in via Luigi Montuori, strada senza uscita, e, mentre uno dei due faceva perdere le proprie tracce, l’altro veniva fermato da un poliziotto libero dal servizio. Il fuggitivo ha così scaraventato a terra l'agente, venendo però infine raggiunto ed arrestato. Proseguono le indagini, con la caccia al complice ancora in corso.

Tags:
inseguimentofugacontromanocristoforo colombogarbatellaladroautoromaroma 2013
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus e le mascherine di Zingaretti acquistate da un'azienda fantasma

Coronavirus e le mascherine di Zingaretti acquistate da un'azienda fantasma

i più visti
i blog di affari
“Vivo qui con Loredana”: Al Bano fa chiarezza. Doccia gelata per Romina
Di Francesco Fredella
Coronavirus: una ripartenza con un new deal radicale, epocale
Di Massimo Puricelli
Ue, Giuseppe Conte e Ignazio Corrao sugli scudi
L'opinione di Marco Giannini

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.