A- A+
Roma
Insulta la polizia su Facebook, denunciato 26enne per diffamazione aggravata

Un ventiseienne romano è stato denunciato per diffamazione aggravata dopo aver insultato le forze dell'ordine su internet.

 

“Facce da c...” questa una delle pesanti offese che il ragazzo ha postato a commento di un articolo di quotidiano online che trattava di un'operazione dell'antidroga. Il testo era stato diffuso tramite una pagina Facebook di quartiere gestita dai cittadini della zona e lì il giovane è intervenuto con le offese. L'articolo a cui si riferiva illustrava un'operazione degli agenti del Commissariato Appio che il 15 aprile scorso avevano sequestrato 93 kg di sostanze stupefacenti.
Alcune delle offese rivolte erano personali, visto che le fotografie degli agenti erano state pubblicate dal quotidiano web correlate all'articolo. A contrastare gli insulti, prima della denuncia, sono stati gli stessi cittadini del quartiere, che hanno difeso l'operato dell'antidroga.

Tags:
insultioffesepoliziaantidrogawebfacebook
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

Claudio Martelli sindaco di Roma, lui se la ride: "La tv influenza i sondaggi"

i più visti
i blog di affari
Premio EER, digitalizzazione e diritti per donne e studenti, aiuti a imprese
Boschiero Cinzia
Riapre Torre Branca al Parco Sempione. Il più bel panorama di Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Genitori che litigano (e si spintonano): quali conseguenze sui figli?
di Maria Grazia Persico

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.