A- A+
Roma
Internazionali d'Italia, bagarini al Foro Italico: sequestrati 110 biglietti

Internazionali d'Italia, sorpresi a vendere biglietti illegalmente: fermati tre bagarini. Sequestrati 110 biglietti e 1.200 euro in contanti.

 

Massima allerta e misure di sicurezza nell'area del Foro Italico, dove, fino al 21 maggio, i carabinieri sono impegnati in una serie di controlli a tappetto. Proprio grazie al lavoro dei militari sono stati scoperti tre uomini, di età tra i 33 e 52 anni, mentre stavano tentando di vendere abusivamente tagliandi per le gare in programma. I controlli si sono così spostate nelle camere d'albergo dei tre, dove, dopo una perquisizione, sono stati scoperti altri 110 biglietti e 1.200 euro in contanti, probabilmente frutto dell'attività illecita.
I “bagarini” sono stati denunciati con l’accusa di esercizio abusivo di una professione, e proposti per l’emissione del Daspo(Divieto di Accesso alle manifestazione Sportive). E' stato sorpreso invece, nonostante il Daspo, un 51enne di Napoli con precedenti, arrestato dai carabinieri della Stazione Monte Mario.

Tags:
internazionali tenniromaforo italicobigliettiabusivibagarini
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

i più visti
i blog di affari
Lockdown e restrizioni, ma nel frattempo arrivano migliaia di migranti deportati dall'Africa
Di Diego Fusaro
ALTERNATIVA AL FINANZIAMENTO SOCI
Bonus Inps e i furbetti: sdegno e levate di scudi. Ma quando capita ai comuni cittadini...
Di Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.