A- A+
Roma
Intesa San Paolo istituisce un laboratorio a sostegno delle imprese del Lazio

Si chiama “Laboratorio Environmental Social Governance” il progetto presentato da Intesa San Paolo, realizzato in sinergia con l'Università Luiss Guido Carli e la Camera di Commercio di Roma, volto a offrire un sostegno alle realtà imprenditoriali del Lazio.

Il miglioramento dei profili di sostenibilità delle imprese, la transizione verso l'inclusione sociale e gli investimenti nei progetti di economica sostenibile, digitale e circolare sono tra gli obiettivi del progetto, con particolare riguardo alle eccellenze produttive del territorio, al turismo e al settore della cultura. Compreso del piano più ampio di supporto agli investimenti relativi al Pnrr, il laboratorio avrà la sede in via del Corso 226, presso la Direzione Regionale Lazio e Abruzzo di Intesa San Paolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camera di commercio di romaimpreseintesa san paoloinvestimentiluisspnrrregione lazio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.