A- A+
Roma
La Marchini band suona il rock. E intona Cat Stevens. VIDEO

Avvicinato - ad Ostia, in occasione della chiusura della campagna elettorale di Davide Bordoni - dai microfoni di Radio Rock 106.6, infatti, il noto imprenditore, dopo aver intonato la celeberrima “Father and son” di Cat Stevens alla Karaoke Rock Bike, ha risposto volitivo - all’inviato Dejan - su quale fosse il provvedimento più “rock” che adotterebbe in caso di una sua elezione a sindaco: “Voglio che questa sia la città della musica, la città dei giovani. Non sopporto che i nostri ragazzi debbano andare a Bruxelles a fare i festival della musica”.

Marchini si è quindi congedato commentando la sua performance canora: “Sono un po’ stonato, parò suono il pianoforte”. “Uno dei miei rammarichi - ha poi concluso - “è che io volevo suonare e cantare. Suono, però quando canto è un disastro”.

Tags:
alfio marchinirockradio rock
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Mattarella, mossa segreta per far restare Draghi a Palazzo Chigi
Sorpasso in corso: il Pd di Letta ora può scavalcare la Lega
Conte avverte Draghi: “Difficile gestire un governo con una maggioranza così"

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.