A- A+
Roma
Lazio, convocata la seduta d'insediamento del nuovo Consiglio Regionale

Convocata la prima seduta del nuovo Consiglio Regionale della Regione Lazio. La seduta è convocata per il 13 marzo per le 11. I lavori proseguiranno nella seduta del giorno successivo sempre alle 11.

Comincia così la XII Legislatura della Regione Lazio. A convocare la seduto è stato, come di consuetudine, il consigliere più anziano: Giancarlo Righini, di Fratelli d'Italia. Righini è stato anche il candidato che ha raccolto più preferenze a livello provinciale (38068). L'ordine del giorno della seduta riguarderà l'elezione del Presidente del Consiglio Regionale, dei Vice Presidente e dei Segretari. Seguiranno le comunicazione del Presidente eletto e anche del Presidente della Giunta Regionale.

Leggi il documento di convocazione

Leggi l'elenco dei nuovi consiglieri regionali

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglio regionaleconvocatainsediamentolazioseduta






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.