A- A+
Roma
Macchè politica è arte. Ecco la nuova Mussolini

“L’arte è diventata parte di me. Graffi è stato solo l’inizio". Così Alessandra Mussolini parla della sua prima personale dal titolo, appunto, 'Graffi' lanciata il 5 febbraio 2015 nella prestigiosa galleria d’Arte Contemporanea Plus Arte Puls. "Sto già lavorando ai nuovi quadri, ma il primo amore non si scorda mai! L’emozione che mi ha dato vedere i miei Graffi per la prima volta esposti in una galleria, sarà difficile da superare" conclude la Mussolini.

A distanza di pochi mesi, infatti, da uno dei suoi 22 lavori è nata la serigrafia 'Visioni', che verrà presentata in anteprima assoluta giovedì 5 novembre 2015 a partire dalle ore 19,00 presso la galleria Plus Arte Puls di Roma in Viale Giuseppe Mazzini, 1 - prosegue - La Mussolini ha anche partecipato con un’opera 'Muschio' sempre della collezione Graffi, alla rassegna 'Grazie Italia', a cura di Arianna Fantuzzi dall’8 luglio all’8 agosto 2015; evento promosso e patrocinato dai Padiglioni Nazionali Guatemala e Grenada presenti alla 56ª Esposizione Internazionale d’Arte – Biennale di Venezia. Ad accompagnare la serata al piano Asia Beniamina Gigli e il noto tenore Christian Collia. Per l’occasione l’Associazione Italiana Sommelier del Lazio offrirà una degustazione di alcuni vini laziali premiati dalla Guida Vitae 2016.

Tags:
alessandra mussoliniarte
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

i più visti
i blog di affari
La crescente popolarità di Gif e Meme e l'interesse delle aziende
Dario Ciracì
La Pandemia non frena i ritocchini, il dr. Manola: “Aumentati del 30%”
Francesco Fredella
Nuovo Dpcm, la Pasqua sarà perduta come il Natale con allucinanti lockdown
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.