A- A+
Roma
Macro, street art e musica rap: Honiro Label Party nel segno di Briga e Mostro

Museo Macro, serata all'insegna di street art e musica rap. Appuntamento con l'Honiro Label Party: protagonisti assoluti i cantanti Briga e Mostro.

 

Continua il grande successo di “Cross The Streets”, l’esposizione, ideata da Paulo von Vacano, che racconta 40 anni di street art e writing. Inaugurata lo scorso 6 maggio al Macro, Museo d’Arte Contemporanea Roma, la mostra accoglie il 16 settembre l'Honiro Label Party, un vero e proprio showcase delle etichette indipendenti più attive nel panorama hip hop italiano. A due settimane dalla chiusura dell'esposizione, il 1 ottobre, il migliore urban sound italiano invade gli spazi del museo, con Briga, fenomeno rap-cantautoriale e punta di diamante della Honiro, e il solista emergente Mostro. A completare il programma unico della serata Sercho, aka Ser Travis, uno dei nomi più interessanti della scena romana, e i due “rookies” Ultimo e Shiva. Le due nuove leve che stanno già scalando le classifiche del mondo dell’hip hop. Infine, viaggio nelle innumerevoli sfumature della musica urbana con i dj set di Sine One e di Dj Gengis Khan, uno dei più quotati selecter del momento.

Tags:
macromuseostreet artmusicahip hopraphoniro label partybrigamostroroma





Roma, notti insonni in via Tuscolana. Caccia alla donna che urla di piacere

Roma, notti insonni in via Tuscolana. Caccia alla donna che urla di piacere


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.