A- A+
Roma
Malati di like e follower: ecco l'app che analizza il proprio profilo social

di Matteo Maggi*

Xprofile è la più recente applicazione di analisi e tracciamento degli account social sul mercato, disponibile per Andorid e IOS e conta già circa 2 milioni di download.

 

Scaricando l'App Xprofile si può beneficiare di molte funzionalità gratuite che consentono agli utenti di ottenere informazioni utili e statistiche esclusive riguardo ai propri profili, quali tassi di coinvolgimento, medie like ed analisi follower. Abbonandosi ad Xprofile Gold, si ha invece accesso a funzionalità premium quali statistiche su stories e ricezione di notifiche sulle azioni di altri utenti. L'attuale prezzo dell'abbonamento Xprofile Gold parte da $ 4,99 USD/mese e sono disponibili pacchetti di una settimana, un mese, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi.

Quindi, se volete avere uno strumento di analisi che vi faccia mettere il turbo ai vostri profili social, scaricate subito Xprofile.

*esperto informatico Ns12 Spa

 

Lezioni con le super menti sullo smartphone: TED, la conoscenza non ha limiti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appapp cellularefollowerlikemalatimalati di socialsocialxprofile






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.