A- A+
Roma
Maratonina di Roma, corrono anche i cani: dai Fori Imperiali al Circo Massimo

Cani e i loro padroni insieme ai blocchetti di partenza della “maratonina” di Roma di domenica 7 aprile. Alla corsa non competitiva di 5 km, dai Fori Imperiali al Circo Massimo, sarà possibile partecipare anche insieme al proprio amico a quattro zampe.

 

Domenica 7 aprile all'interno della manifestazione "GOODS DEEDS DAY" si svolgerà la Stracittadina, corsa non competitiva di 5 km con partenza dai Fori Imperiali e arrivo al Circo Massimo. Si tratta di una manifestazione internazionale nata per diffondere la solidarietà e la pratica delle "buone azioni" in una giornata dedicata a questo, in tutto il mondo.

L'evento non è competitivo e si potrà camminare, correre o passeggiare con i vostri cani in totale tranquillità. È possibile partecipare a questa manifestazione acquistando il biglietto presso la segreteria della SICS, Scuola Italiana Cani Salvataggio, in cui vi verranno date le informazioni per ritirare tutto il materiale. Il costo del biglietto è di 15€ ed una parte del ricavato sarà devoluto alla SICS ed investito per migliorare e sostenere le nostre attività.

Commenti
    Tags:
    caniamici a quattro zampefori imperialicirco massimomaratonaroma maratonacorsasics







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.