A- A+
Roma
Marketing 2.0, imprenditori a confronto: nasce il venditore automatico

Professionisti ed esperti di marketing a confronto, al centro del dibattito il tema delle vendite e l'apporto tecnologico. Parte il conto alla rovescia per “Imprenditore & Professionista Live”: il primo evento gratuito interamente dedicato ai nuovi sistemi di vendita automatica.
 

Lunedì 3 dicembre, nell’incantevole cornice della Domus Sessoriana di Roma, professionisti ed esperti di marketing si confronteranno su un tema spesso sottovalutato e di cruciale importanza per la vita di qualsiasi attività vecchia e nuova: il tema delle vendite. Il format è stato pensato per stimolare il dibattito tra gli imprenditori, raccogliere idee e ascoltare testimonianze.

Al termine del confronto sarà presentato dalla Ns Power, per la prima volta in Italia, un sistema innovativo per generare in automatico clienti, per qualsiasi settore merceologico e di servizi, senza bisogno di apporto umano: IL VENDITORE AUTOMATICO. A tutti i partecipanti sarà permesso di provare personalmente l'ultima frontiera del marketing diretto, in un’occasione unica di aggiornamento e approfondimento: 180 minuti all'insegna dell'innovazione in tutti i settori del commercio!

Interverranno: il giornalista di Affaritaliani Fabio Carosi, l’imprenditore e direttore del progetto Il Venditore Automatico Galliano Balestrucci, il responsabile Marketing della Ns Power Matteo Maggi, l’imprenditore e social media manager Marco Guidi e il consulente e marketer Simone Mattoli.

La serata si concluderà con un ricco buffet.

Commenti
    Tags:
    marketingimprenditorivenditore automticons powerroma







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.