A- A+
Roma
Massacra di botte la moglie: “Te butto de sotto”. La salva il figlio minorenne

Insulta e massacra di botte la moglie, poi la minaccia di morte: “Mo te butto de sotto”. Il figlio minorenne sente la lite alle prime ore del mattino, corre scalzo e ancora in pigiama dalla nonna che abita a 100 metri, e chiama la polizia per salvare la madre.

 

Immediatamente sono arrivate due Volanti ed una pattuglia del commissariato Aurelio che hanno trovato G.L. in escandescenza ed in evidente stato di ebbrezza. La donna, che era riuscita a divincolarsi dalla presa del marito e a rifugiarsi dalla madre, ha raccontato agli agenti che il 44enne era rientrato alle 6 del mattino ed aveva subito iniziato ad insultarla e a prenderla a pugni, fino a cercare di trascinarla verso la finestra della camera da letto urlandole: “Mo te butto de sotto!”.

La vittima ha poi detto di essere sposata dal 2006 e che, da 4 anni ormai, subisce dal coniuge insulti, botte e minacce, in seguito alle quali si era più volte rivolta alle forze dell'ordine senza però mai formalizzare denuncia per paura di ritorsioni nei confronti suoi e dei loro due figli minori. Stanca dei continui soprusi, del clima di terrore subìto anche dai bambini e decisa a porvi fine, ha elencato vari episodi più e meno recenti nei quali aveva riportato anche lesioni, curate in casa per la vergogna di recarsi in ospedale.

Al termine degli atti di rito la donna è stata portata al Pronto Soccorso dove le è stata riscontrata una “frattura pluriframmentaria del condilo mandibolare sinistro”, oltre a varie ecchimosi ed escoriazioni sul viso ed altre parti del corpo. G.L. è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato portato a Regina Coeli.

Loading...
Commenti
    Tags:
    massacra di botteviolenzabottefiglio minoreminorennepoliziamaltrattamenti in famiglialesioni personali




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Comunicazione e Politica: la ricerca affannosa del consenso pop
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    Coronavirus, Financial Times promuove l'Italia. E' preoccupante perchè....

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.