A- A+
Roma
Matone (Lega): “Da aeroporto di Fiumicino decolla il turismo di Roma”

“Mai come adesso il grande ritorno del turismo può salvare Roma dagli effetti economici disastrosi di guerra e pandemia”, ha detto Simonetta Matone, capogruppo della Lega in Campidoglio. “La ripresa al 66% del traffico aereo sul nostro Aeroporto internazionale di Fiumicino è una notizia bellissima e confortante.

"Dobbiamo sostenere, per parte nostra, l'opera dell'amministratore delegato Troncone e del suo staff che stanno, tra l'altro, sviluppando alla grande l'intermobilità con le Ferrovie dello Stato. Fiumicino sta contribuendo al cambiamento della città. Ora ai tanti turisti che scendono al Leonardo da Vinci dobbiamo presentare una città moderna e accogliente, sopratutto pulita che combatte il degrado esaltando la sua grande bellezza", conclude Matone.

Commenti
    Tags:
    fiumicinolegamatoneroma






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.