A- A+
Roma
Mattarella a Villa Maraini contro le droghe: visita a sostegno di Croce Rossa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, visiterà Villa Maraini in occasione della Giornata internazionale contro le droghe.

Il 24 giugno, a partire dalle 11, il presidente Mattarella sarà alla Fondazione Villa Maraini, l'Agenzia Nazionale di Croce Rossa Italiana e Training Center Mondiale della Federazione di Croce e Mezzaluna Rossa per le dipendenze patologiche, in previsione delle celebrazioni della Giornata Internazionale Onu contro l’Abuso e il Traffico Illecito di Droga che si terrà il 26 giugno. Quest’anno avrà come tema: Condividere informazioni reali sulle droghe, salvare vite.

Durante la visita il Presidente Mattarella potrà conoscere la filosofia che anima da oltre 40 anni il centro antidroga romano, illustrata direttamente dal fondatore Massimo Barra, ma soprattutto ascoltare la testimonianza di chi è in cura nella struttura e di chi, da ex-utilizzatore di sostanze, è diventato operatore sociale e salva vite in strada da overdose.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    croce rossamattarellaroma






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.