A- A+
Roma
Maurizio Battista, grasse risate a Montalto di Castro: il 9 lo show del comico

Maurizio Battista ed il suo nuovo spettacolo “#estate...calmi2019” fanno tappa a Montalto di Castro Marina: venerdì 9 agosto previste grasse risate.

 

Ventidieci presenta, venerdì 9 agosto  a Montalto di Castro Marina nell’ambito del “Vulci Festival On the Beach”, lo spettacolo di Maurizio Battista “#estate….calmi2019”, che recupera la data del 27 luglio rinviata per maltempo.

L’estate è l’occasione migliore per rivivere con spensieratezza la quotidianità, da sempre il centro della comicità dell’artista. Maurizio Battista ci guida in un percorso divertente nel quale pone a confronto i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli  altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica questa di  tutto il suo umorismo. Nello spettacolo si toccheranno tanti temi e tutti improntati al coinvolgimento emotivo del pubblico che rivivrà le situazioni familiari con quell’ironia semplice, ma arguta che aiuta il  comico romano a presentare le cose che abbiamo vissuto tutti, con un angolazione differente. Maurizio, ancora una volta, si spende totalmente per il   pubblico mettendo in scena la propria vita, con quella vena di verità che lo ha reso così benvoluto rendendo più alto il termine “popolare”, di cui è giustamente orgoglioso.

Commenti
    Tags:
    maurizio battistabattista comicomontalto di castromaurizio battista estateshow comicospettacolo comico







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.