A- A+
Roma
Meteo Roma 20 luglio e week end. Caldo domani e domenica, poi caldissimo

Meteo Roma 20 luglio: è una corsa vero il bollino rosso e le bombe di calore quella che parte domani e si concluderà non prima di una decina di giorni. Quanto basta per trasformare la città in un inferno di calore.

Sabato 20. Cielo sereno, minima 21 massima 32 con relativa allerta per la temperatura percepita che arriverà a 34 gradi.

Domenica 21. Cielo sereno minima 22 massima 34.

Tendenza per lunedì 22. Cielo sereno, minima 23 massima 35 con allerta calore.

Il mare di Roma. Sabato e domenica ovunque calmo o quasi calmo con l'acqua a 25 gradi. Sull'isola di Ponza, sereno, mare poco mosso, venti da ovets-nord-ovest 10 nodi.

Commenti
    Tags:
    meteo romaclima romaprevisioni tempo romaroma meteoponzaponza meteo







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.