A- A+
Roma
Meteo Roma 25 giugno. I giorni da bollino rosso: da + 33gradi a +37 gradi

Meteo Roma 25 giugno. Giorni di caldo infernale, da bollino rosso. E' una settimana bollente quella che si prepara col picco di calore atteso tra mercoledì e giovedì sia per il termometro che punta dritto a +37 gradi che per l'intensità dei raggi ultravioletti che raggiungeranno 9 punti su 10 della scala.

Martedì 25. Cielo limpido e caldo. 22 gradi al mattino e 33 allora di pranzo. La qualità dell'aria è buona ma la concentrazione di pollini è alta.

Il mare di Roma. Quasi calmo da Tarquinia a Formia. La temperatura dell'acqua sale a 24 gradi di media.

Previsioni per mercoledì 26 giugno. Il cielo resta limpido è la temperatura è destinata ad aumentare: 23 gradi al mattino e 35 allora di pranzo con l'indice di intensità ultravioletti al valore massimo.

Commenti
    Tags:
    meteo romaclima romaprevisioni tempo romaroma meteobollino rosso







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.