A- A+
Roma
Meteo Roma 27-28 gennaio: sole con velature, la minima crolla a zero gradi

Meteo Roma 17 gennaio: il cielo si mantiene soleggiato ma con un velo di nuvole alte. E i venti da nord fanno crollare la temperatura minima a zero gradi, con la percepita a meno 2.

Mercoledì' il sole sorge alle 7,26 e tramonta alle 17,18. Da segnalare che l'insolazione ha già risvegliato la natura con la concentrazione dei pollini al livello alto, poco sotto la soglia di massima “produzione”.

Meteo Roma 28 gennaio: poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse al pomeriggio, live rialzo della temperatura.

Tendenza per venerdì 29 gennaio: i venti da sud portano un rialzo della temperatura e l'arrivo delle nuvole. Vento forte nel primo pomeriggio. Non sono previste piogge.

Commenti
    Tags:
    meteo romaromameteoprevisioni tempo romameteo roma 27 gennaio







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.