A- A+
Roma
Meteo Roma 3 e 4 dicembre: ombrelli aperti nel primo weekend di dicembre

Meteo Roma 3 e 4 dicembre: il primo weekend di dicembre sarà caratterizzato da piogge e temporali. Sabato pioverà durante la notte e di mattina. Nel pomeriggio ci saranno delle schiarite, ma in serata ricomincerà a piovere. Nella notte tra sabato e domenica 4 ci saranno temporali che continueranno fino al mattino. Nel pomeriggio ci saranno delle schiarite, mentre in serata tornerà a piovere.

Le temperature saranno in lieve risalita. Sabato 3 e domenica 4 la minima sarà di 11 gradi al mattino e la massima sarà di 17 nel pomeriggio. Sabato i venti saranno forti al mattino, soffiando da sud est a oltre 30 chilometri orari, mentre nel pomeriggio saranno più moderati. Di domenica i venti saranno forti durante la notte, con raffiche oltre i 40 chilometri orari da sud est, mentre per il resto della giornata saranno più moderati.

L'alba del 3 dicembre è prevista per le ore 7,20, mentre il tramonto avverrà alle 16,39. L'alba di domenica 4 dicembre avverrà alle 7,21, mentre il tramonto alle 16,39. In entrambe le giornate ci sarà una bassa concentrazione di pollini.

Previsioni per lunedì 5 dicembre

Nubi sparse al mattino e pioggia per il resto della giornata. Minima in risalita a 12 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dicembremeteoombrellipioggiaromatemporaleventoweekend






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.