A- A+
Roma
Meteo Roma 4 aprile. Nubi e pioggia dalla mattina, allerta temporali in serata

Meteo Roma 4 aprile. La Capitale torna nella morsa del maltempo, nuvole sparse già nella mattinata di giovedì con deboli piogge. Nessun miglioramento al pomerggio, quando anzi i rovesci si intensificheranno.

 

Roma tira di nuovo fuori ombrello e giacca, la primavera dovrà aspettare. In linea con la giornata di mercoledì, per mercoledì sono attesi cieli molto nuvolosi con deboli piogge che diventeranno più intense dalla sera. Previsti 33mm di pioggia, venti moderati al mattino e alla sera provenienti da Sudest. La temperatura massima registrata sarà di 15 gradi, minima di 7. Il sole sorgerà alle 6:47 e tramonterà alle 19:38.

 

Previsioni per venerdì. Atteso il ritorno del sereno sulla Capitale, con il sole a farci compagnia per tutta la giornata. Temperature però ulteriormente in discesa, che torneranno a salire da sabato. Minime di 5 gradi, massime di 16.

Commenti
    Tags:
    meteo romamercoledì 3 aprilepioggianuvolemaltempoallerta meteotemporaliprevisioni meteoroma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.