A- A+
Roma
Meteo Roma 5 marzo: sole e freddo, gelo e neve sulle strade per l'Abruzzo

Meteo Roma 5 marzo: ancora freddo al mattino con la percepita a meno 2 e il termometro che segna 2 gradi, ma poi il sole farà il suo lavoro portando la massima a 13 gradi. Neve sulle montagne al confine con l'Abruzzo.

E' sempre l'effetto vento da nord che condiziona il tempo, risparmiando Roma ma non il basso Lazio e le montagne più alte dove sono possibili significative nevicate. Il sole sorge alle 6,38 e tramonta alle 18,04.

meteo roma 5 6 marzoMeteo Roma week end 5-6 marzo
 

Meteo Roma 6 marzo

Cielo sereno ma gelo garantito al mattino con 1 grado reale e meno 3 di temperatura percepita. Massima 12 gradi. Sull'autostrada per l'Abruzzo A 24 attenzione alle gelate. Già a pochi chilometri da Roma la minima scenderà sino a -7 e nella serata ancora possibili nevicate anche se leggere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gelo romameteo romaneve abruzzoneve romaprevisioni tempo roma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.