A- A+
Roma
Meteo Roma 7 ottobre. Pioggia e vento forte: arriva la bufera. Massima +21

Meteo Roma 7 ottobre: dopo un giorno di tregua torna il maltempo, quello vero. Arriva la bufera in città, con pioggia e vento forte che saranno gli assoluti protagonisti della giornata di mercoledì, soprattutto fino all'ora di pranzo.

Durante la giornata di domani la temperatura minima registrata sarà di 16 gradi, la massima di 21. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Il sole sorge alle 7:13 e tramonta alle 18:41.

Previsioni per giovedì 8 ottobre. Torna il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Si calma il vento ma scende la temperatura minima.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteo romameteoprevisioni tempo romaventoromapioggia



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.