A- A+
Roma
Meteo Roma 9-11 marzo: sabato sole poi nuvole ma lunedì torna la pioggia

Meteo Roma 9-11 marzo. L'effetto “pazzia” del mese più instabile dell'anno si conferma. Sabato giornata di sole con minima a 9 gradi e massima a 17.

Ma già domenica 10 lo scenario cambia: arrivano le nuvole e il vento da sud sostiene un leggero aumento delle minime e riduce l'escursione del termometro a soli 6 gradi.

Andiamo a lunedì: il ritorno dal week end sarà segnato da piogge lievi al mattino che diventeranno rovesci moderati intorno all'ora di pranzo. Minima a 12 gradi e massima a 18 gradi. Attenzione al cambio di vento previsto per la sera: prima sud est, poi maestrale, quindi tramontana con conseguente crollo termico e temperatura percepita a 4 gradi. Insomma, clima in altalena.

Domani il sole sorge alle 6,31 e tramonta alle 18,09.

(Marcello Taglialegne)

Commenti
    Tags:
    meteometeo romamarcello taglialegne







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.