A- A+
Roma
Muore la madre, restituisce la casa popolare. A Roma l'esercito degli onesti

Muore la madre e la figlia restituisce le chiavi della casa popolare di Roma nella quale l'anziana viveva.

Succede a Roma e a renderlo noto è il sindaco Virginia Raggi in un posto su facebook nel quale racconta il gesto di onestà di una cittadina romana: “Una casa dove è nata e cresciuta, dalla quale è uscita dopo il matrimonio e dove è tornata l’ultima volta pochi giorni fa, per restituire le chiavi. Questa signora conosce bene, nel profondo, il valore di una casa popolare. Queste case appartengono all’intera comunità, sono risorse fondamentali per la città e fanno la differenza per chi è in difficoltà, per le famiglie che ne hanno bisogno”.

Commenti
    Tags:
    case popolariiacp romaemergenza abitativavirginia raggicomune di romacase roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.