A- A+
Roma
Muro torto, scontro mortale. Chieste nuove indagini

Il 7 aprile Riccardo Patrignani perse la vita in un incidente sul Muro Torto. Ora il Giudice per l'udienza preliminare Elisabetta Pierazzi ha disposto ulteriori indagini per accertare le responsabilità del sinistro che vede S. M. accusato di omicidio colposo.

Il giudice, opponendosi all'archiviazione ha dato mandato affinchè vi sia un supplemento di indagine per accertare la velocità dei mezzi al momento dell'impatto, le reciproche posizioni e i l'operato della Polizia Municipale così come occorrerà accertare chi ha provveduto allo spostamento del furgone coinvolto nell'incidente dopo l'impatto.

Il Pubblico Ministero avrà a disposizione altri 6 mesi per produrre le perizie.

Tags:
muro tortoincidentericcardo patrignani







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.