A- A+
Roma
Musei e mostre gratis a Roma: domenica all’insegna dell’arte

Come ogni prima domenica del mese, anche il primo luglio ingresso gratuito per tutte le mostre e i musei civici della Capitale riservato ai residenti a Roma e nella Città Metropolitana.

Il percorso di visita nell’area dei Fori Imperiali sarà aperto al pubblico gratuitamente dalle ore 8.30 alle 19.15, con l’ultimo ingresso alle 18.15.

Domenica sarà l’occasione per visitare gratuitamente le collezioni permanenti dei Musei e le mostre temporanee in corso tra cui “I Papi dei Concili dell’era moderna. Arte, Storia, Religiosità e Cultura” ai Musei Capitolini, la mostra “Traiano. Costruire l’Impero, creare l’Europa” ai Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali e “Dreamers. 1968: come eravamo, come saremo” al Museo di Roma in Trastevere.

Tra le mostre da non perdere anche “Roma città moderna - Da Nathan al Sessantotto” alla Galleria d’Arte Moderna, “Duilio Cambellotti. Mito, sogno e realtà” ai Musei di Villa Torlonia e l’esposizione fotografica di Andrea Jemolo “Walls. Le Mura di Roma” al Museo dell’Ara Pacis.

Tags:
museiromamostreartemusei gratis







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.