Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Musei Vaticani show. Le aperture notturne

Musei Vaticani show. Le aperture notturne

Dopo la pausa di agosti riprendono le visite dalle 19 alle 23 con ultimo ingresso alle 21,30. E al venerdì torna la rassegna “Il bello da sentire”, un concerto esclusivo che accompagna il tour. Le istruzioni per la prenotazione e il programma

Per i Musei Vaticani dopo la parentesi del mese di agosto, riprenderanno le aperture notturne replicate continuativamente tutti i venerdì di settembre (6, 13, 20, 27) e di ottobre (4, 11, 18, 25) con l’ormai consueto orario 19,00 – 23,00 (ultimo ingresso ore 21,30).
Tutti i venerdì, la visita museale sarà arricchita dalla possibilità di assistere ad un concerto della rassegna musicale Il Bello da Sentire, frutto della collaborazione tra i Musei Vaticani, La Venaria Reale e il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.
Per godere di queste serate veramente speciali è obbligatoria la prenotazione online tramite il sito internet ufficiale dei Musei Vaticani (www.museivaticani.va).

IL PROGRAMMA